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Il comune di Salassa appartiene a: Regione Piemonte - Città metropolitana di Torino

Iscrizione albo presidenti di seggio

Scheda del servizio

Descrizione
La domanda per l'iscrizione all'Albo dei Presidenti di Seggio è inoltrata all'Ufficio Elettorale del Comune, il quale propone alla Corte d'Appello i nominativi per la relativa iscrizione.

Chi può far domanda
  • Coloro che sono iscritti nelle liste elettorali del Comune;
  • Coloro che sono in possesso del Diploma di Istruzione Secondaria di Secondo grado.
Scadenza per la presentazione
Entro il 31 ottobre di ogni anno.

Norme di riferimento
Legge 21 marzo 1990, n. 53

Ufficio di competenza

Nome Descrizione
Responsabile Dr.ssa Antimina MANCINO
Personale PASQUALONE Marilena Irma
Indirizzo Piazza Umberto I, 5
Telefono 0124.36145 int.1
Fax 0124.36195
EMail demografici@comune.salassa.to.it
PEC protocollo@pec.comune.salassa.to.it
Apertura al pubblico
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì 10.00 - 12.30
Martedì 10.00 - 12.30
Giovedì 10.00 - 12.30
Sabato * 09.00 - 11.30
Venerdì * 15.00- 18.00
* Il 3° Sabato di ogni mese l'ufficio è chiuso e l'apertura è anticipata al Venerdì precedente